Finalmente riesco a postare la quinta tappa del SAL Tilda! Sono in tremendo ritardo ma quella che è appena passata è stata una settimana da urlo!!!!
In questa tappa dovevamo fare la cuffietta…buona al secondo tentativo, anche se non sono soddisfatta al 100%. Ma, si sa, non si può volere tutto dalla vita…
Ed allora ecco la mia Tilda, con tanto di cuffietta, mentre si gode il fresco vicino alla pianta di gelsomino del mio giardino.
bella la foto tipo urlo di Munch!
RispondiEliminala tua cuffietta è venuta benissimo, sono io che sono in ritardo, bisogna assolutamente che mi metta in pari...
Ti mando un abbraccione e alla prossima!
Francy
ti è venuta benissimo..è stupenda..baci..
RispondiEliminaMa è carinissima a cuffietta ^^
RispondiEliminaUn bacione cara :)
Fra
Meravigliosa! Ricorda Casa nella prateria...
RispondiEliminase trovassi un cappellino simile misura adulto lo prenderei al volo, mi piacciono da matti i dettagli strambi!!!
Baciotti
Sandy
Deliziosa, mi piace moltissimo!!!
RispondiEliminaCiao Barbara
Bellissima la cuffietta anche se te non sei contenta all'n-esima potenza. Mi piace molto il nastro di raso che riprende il colore dei capelli. fosse stato diverso...non avrebbe reso come questo!
RispondiEliminaBaciiiiiiiiiiiiiii e buona giornata!
Lu
Ciao Elisa! Ma che bella sará questa bambola!!
RispondiEliminaDevo farne una anch'io'
baciotti:Manka
Bellissima la tua Tilda!
RispondiEliminaGrazie per i complimenti che mi lasci sul blog. Poi mi fai sapere come procede con la borsetta del tutorial? Renata.