Pagine

domenica 19 luglio 2009

Avviso per le partecipanti al PIF


Un post al volo, per chiedere alle partecipanti al mio PIF:


1bis

1) Nonna Papera

di Le Idee di Nonna Papera;

2bis


2) Erika alias Becky Bloomwood (che tra parentesi è il mio personaggio preferito nonché trasposizione letteraria di me stessa medesima, eccezion fatta che per il marito ricco e bello) di L’angolo di Erica;

3bis


3) Tha di Il giardino di Tilda;


di contattarmi all’indirizzo e-mail che trovate nel mio profilo per comunicarmi i loro dati altrimenti non so dove inviare quello che preparerò (ancora devo decidere cosa ma…ho 365 giorni…penso di farcela).

Quanto a loro, per rispondere a quello che mi chiedeva Tha, penso (ma per essere sicure bisognerebbe sentire qualcuna più esperta di me) che si debba rilanciare subito, ma che se rilanciate anche tra una settimana o due va bene lo stesso. Tanto….vi tengo d’occhio ….

zio_samCiao a tutte, corro a prepararmi: stasera vado a vedere la Bohème al teatro all’aperto di Torre del Lago.  Adoro Puccini e gli spettacoli del festival pucciniano sono sempre meravigliosi!!!



 

7 commenti:

  1. Bene bene! Sono contenta. Io rilancio domani. Buona serata. P.s domani ti mando anche i miei dati

    RispondiElimina
  2. Tanto per avere un'altra cosa in comune hai visto il mio profilo dove è scritto che amo la musica lirica? ebbene io sono cresciuta a pane e Puccini per non parlare di Giordano e qualcosa di Verdi. Strana coincidenza no?

    RispondiElimina
  3. ciao..come è andata la Boheme?buon inizio di settimana..baci..Iulia

    RispondiElimina
  4. Ciao, messaggio ricevuto!
    Ora ti invio i miei dati

    RispondiElimina
  5. wow, immagino che meraviglia la Bohème! spero tu abbia trascorso una splendida giornata!
    altro punto in comune fra noi...anche io adoro la mitica Becky!!!troppo divertenti i libri, scivolano via come acqua fresca e mentre leggo mi ritrovo involontariamente a sorridere!
    avre partecipato volentierissimo al tuo pif, ma mi dispiaceva, ho già la fortuna di possedere delle tue creazioni stupende che mi sembrava quasi di chiedere troppo"! fortunelle le partecipanti, eh eh!
    un bacio grande,
    Francy

    RispondiElimina

I vostri commenti mi scaldano il cuore!