Pagine

lunedì 31 gennaio 2011

Lo so…

 

…che è quasi Pasqua ma mica posso non farvi vedere quello che mi ha inviato la mia amica tralalina Sonia per uno swap interno al gruppo?

Sonia è una brava ricamatrice, dotata di buon gusto e attenta ai particolari. Il cuore che mi ha inviato è una vera chicca e tutti quelli che sono passati da casa per le feste lo hanno ammirato.

 

Sonia1

Anche se Natale è passato, non sono riuscita a riporlo perché mi piace troppo. Ogni volta che lo guardo il mio pensiero va agli splendidi paesaggi della Val Pusteria dove ho trascorso tanti bei momenti. Spero di poterci tornare presto.

Io, invece, per la mia abbinata Anna Idiva, ho realizzato un cuscinetto a tema Lizzie Kate i cui schemi, se non si fosse capito, non mi stancherei mai di ricamare.

 

Lk_cuscinetto_hohoho

Avete visto che bella la mia stella di Natale?

 

Lk_cuscinetto_hohoho2

E’ (beh…ormai era) una varietà particolare che non conoscevo e che si è rivelata molto più duratura rispetto a quella tradizionale. Ne avevo comprata anche una rosa, chiamata Princettia. Per me che adoro il rosa…una vera favola!

21 commenti:

  1. Ma come, è quasi Pasqua?? Io ancora mi devo riprendere dal Natale!
    Bei ricami,
    baci,
    Vero

    RispondiElimina
  2. Il tuo ricamo è molto bello come è molto bello anche il cuore che hai ricevuto (anche io non lo avrei potuto riporre in una scatola!). Buona settimana creativa, un abbraccio, Renata.

    RispondiElimina
  3. acci...che bello quel cuore ed è vero ricorda la pustertall, bello da esibire anche in estate...il tuo cuscinetto non è da meno sicuramente..glo

    RispondiElimina
  4. Ma che belle cose anche qui il Natale ha lasciato il segno non riesco a togliere degli Ornaments che ho in giro...
    Ps fantastica la tua pianta, io nn ci provo neanche faccio morire tutto!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Bellissimi entrambi i lavori, complimenti! e pure io ho ancora fuori qualcosa del natale, anche perchè non sento ancora l'aria di pasqua! :-D
    Baci
    cri

    RispondiElimina
  6. bellissimi!
    Vuoi mettere la magia del Natale?!
    Credo che non esista altro periodo dell'anno così "magico"!!!!
    Annamaria

    RispondiElimina
  7. Hai perfettamente ragione, è difficile riporlo per le prossime festività.
    E' bellissimo, molto simpatico il ricamo che hai realizzato.
    Un saluto Nadia

    RispondiElimina
  8. Veramente belli entrambi :-)
    In quasi 13 anni di matriomonio ho avuto una sola stella di Natale: è durata tre giorni :-(
    Un bacio, Lò

    RispondiElimina
  9. bellissimo regalo che hai ricevuto.. e anche quello che hai ricamato tu è molto carino. Brava Ely
    fiore

    RispondiElimina
  10. ma quale pasqua.. rimaniamo nel natale:-))
    con certe chicche coccolose poi..ancora meglio:-)
    baciotto

    RispondiElimina
  11. Bellissimo il cuore, fai bene a tenerlo ancora, dopotutto non c'è scritto nulla di natalizio e va benissimo tutto l'inverno.
    Molto bello anche il tuo ricamo.
    ciao
    Franca

    RispondiElimina
  12. Ma no dai...hai fatto benissimo a mostrarci tutto: quest'anno Pasqua arriva alla fine di aprile!!!
    Un abbraccio,
    Miriam

    RispondiElimina
  13. un cuore stupendo......io lo lascerei in giro...tutto l'anno...ok forse a ferragosto stonerebbe....
    bellissimo il tuo LK !
    pa

    RispondiElimina
  14. Ciao Elisa, piacere di conoscerti!
    Sono entrata da poco nel GdL e adesso sto girando per tutti i blog con la speranza di salutare tutte e, soprattutto, di non scordare nessuno!!! Ed eccomi qui...
    Molto bello il tuo ricamo, come quello della tua amica.
    Ed è bello vedere una stella di natale ancora in fiore...le mie muoiono dopo qualche giorno!!!
    Ciao e a presto
    Cri

    RispondiElimina
  15. col freddo che c'è è facile pensare al natale...bello il cuore che ti ha regalato Sonia e il tuo LK per Anna è delizioso!

    RispondiElimina
  16. non parliamone, eli.. io ormai rimando le foto dei regali di natale a dicembre prossimo! ;-)))

    RispondiElimina
  17. grazie mille per esserti iscritta alla mia iniziativa..sono sicura che ne vedremo delle belle...Iulia

    RispondiElimina
  18. Che belli! Anche io ne ho lasciato "fuori" qualcuno dei più belli ! E' un peccato rinchiuderli in una scatola!
    Felici giornate!
    Vanda

    RispondiElimina
  19. elisa, troppo buona ...., ma sono contentissima che si sia piaciuto; carinissimo il tuo ricamo.
    baci, sonia

    RispondiElimina
  20. Ciao Eli...è da tanto che no ci si sente...da me tutto bene...mi sono abbastanza ripresa,anche se il freddo degli ultimi giorni mi ha un pò nuovamente abbattuta.
    Spero anche da te vada tutto bene!!!
    Un forte abbraccio.
    Federica

    Ps:bello il cuore che hai ricevuto!!!è carinissimo il bel ricamo che hai realizzato...adoro Lizzie Kate!!!

    RispondiElimina

I vostri commenti mi scaldano il cuore!