Quello di una “stanza tutta per me”, di una home sweet home è un sogno che cullo da tempo. Ecco perché, quando si è trattato di scegliere uno dei tanti schemi di Lizzie Kate per lo swap indetto da Cristina e Paola, la mia scelta è caduta sul suo “Bless our Home”…
… che io ho scelto di confezionare come piccolo banner che andrà ad abbellire la casa di Rosy che tra poco si sposerà. Spero che sia di buon augurio.
In questo swap ero l’abbinata della carissima Anna. Io ed Anna ci siamo conosciute in occasione di un altro swap sempre a tema Lizzie Kate (vedi qui) per cui potete immaginare la sorpresa quando ho visto che ancora una volta avrei avuto la fortuna (Anna è bravissima) di ricevere da lei. Sorpresa che si è tramutata in gioia profonda quando ho visto lo schema che Anna ha ricamato: è come se avesse letto i miei desideri più reconditi che, stando a quanto mi ha scritto nella sua lettera, sono anche i suoi. Chissà…forse è per questo che ci siamo incontrate…per condividere insieme questo grande sogno, che mi auguro si avvererà per entrambe.
Avete visto quanto è brava? Le foto sono di Anna…ehm…le ho prese spudoratamente…non sopporto più la digitale (avevamo litigato già da un po’ e ora siamo ai ferri corti) e questo mi fa ritardare la pubblicazione dei post perché…beh…un post senza foto sa di poco…
Anna ha da poco aperto un nuovo blog The rooms of my life: andate a visitarlo e partecipate al suo giveway d’inaugurazione. Ne vale la pena!
Buon fine settimana carissime.
Elisa mi sà allora che dovrai fare il grande passo anche tu!!!anche io avevo litigato furiosamente con la digitale ed ora è rinchiusa nel cassetto!!!così impara a comportarsi bene e a fare il suo lavoro!!hahahahah
RispondiEliminabellissimo post...bellissimi lavori complimenti sia a te che ad anna!!!
baciiiiiiiii
Ricami deliziosi, sono sicura che avra' apprezzato.
RispondiEliminaxxx
E' proprio piccolo il mondo! Ho conosciuto anch'io Anna durante uno swap e devo dire che e' una swapista ideale: originale, precisa e carinissima.Come del resto lo sei tu. E' bello rivederti! Io ho deciso di andare a Vicenza alla fiera e tu?
RispondiEliminacomplimenti, uno scambio bellissimo...e un augurio ancora di più :)
RispondiEliminapoi io adoro Lizzie quindi non potrei commentare diversamente!
un bacio e buon weekend
Giulia
Ciao TESORO!!!!
RispondiEliminaTutto OK?
Bellissimo scambio!
Ahhhhhh.....vado a vedere la nostra Annina! ;o)
Smuack! NI
lo schema che hai scelto tu,l'ho ricamato anche io per un'amica,lo trovo molto carino!
RispondiEliminaCaio bella, molto carino lo schema ricamato.....sicuramente un bel regalo.
RispondiEliminaun bacio e buon w.e.
Ciao carissima...ma che splendide crocette. Questo schema è un incanto. E non si può non andare a trovare la brava Anna!
RispondiEliminaA presto, Mary
Lo sai che lo penso ma lo dico pure qua, molto bello questo scambio e siete state entrambe bravissime! Grazie per essere stata dei nostri, un abbraccio
RispondiEliminacri
molto bello questo scambio, sia quanto hai ricevuto e quello che hai spedito.
RispondiEliminabrave brave e brave tutte e due!
pa
Bellissimi brave!! augurandomi che tu faccia presto pace con la digitale, vado a dare una sbirciatina al blog di Anna.
RispondiEliminache brava che sei..
RispondiEliminabello bello bello..
RispondiEliminacarissima tu sei bravissima e lo sai.. vuoi che ti fermi una digitale? coraggio.. abbiamo bisogno delle tue creazioni.
ros
Davvero belli entrambi, la Lizzie dà sempre soddisfazioni ;-)
RispondiEliminaBacio, Lò
PS: per lo shopping... non siamo poi così lontane, volendo ci si potrebbe organizzare!!
su su su fai la pace con la digi.....dai...fai il primo passo che sei brava...ehehe
RispondiEliminabellissimo scambio!
pa
Ti ho scoperta per caso, questo blog mi piace molto e siamo entrambe toscane!!! Se ti va di passare trovarmi sarai la benvenuta...sei ancora in tempo per partecipare al mio giveaway!
RispondiEliminaciao carissima!!! sempre meravigliosi e delicati i tuoi ricami!!!
RispondiEliminaun'abbraccio, Ezia. sognatricenewyorkese.
ciao Elisa!!! belli belli davvero!!!!
RispondiEliminaUn saluto
silvana
Bravissime tutte e due!!!Un abbraccio Marika
RispondiEliminache meraviglieeeee! me invidiosa!!!! baci silvia
RispondiEliminaQuante meraviglie qui!!!! ♥
RispondiEliminaGrazie per essere passata da me, Elisa!
Looks like a great trade :) Your newest follower, Laura
RispondiEliminaCiao Elynanny, ho riso leggendo il commento che m'hai lasciato...che mito :D
RispondiEliminaChe ne dici di fare un bel tutor su come confezionare un banner? ma di quelli semplici semplici...che siano realizzabili anche per chi come me è una frana nel cucito creativo...vedo che tu sei bravissima!!!
Un bacione
Sandy
Sai che anch'io sogno una camera tutta per me, per adesso ho una specie di cantina dove posso solo depositare i miei materiali...vorrei scaffali e mensole, tavolo da lavoro illuminato dal sole, vorrei poter lasciare i lavori incompleti lì sopra senza dover rimettere tutto in ordine, così, se avessi anche solo 2 minuti liberi, potrei andare avanti! Speriamo che prima o poi, il nostro desiderio si possa avverare!!
RispondiElimina