Pagine

venerdì 30 dicembre 2011

Swap natalizio (secondo round)

 

Altro swap a tema natalizio, questa volta organizzato dal gruppo delle Tralaline del quale faccio parte da quasi tre anni.

Madrina dello swap la mitica Ljerka dalla Croazia, una donna dal cuore grande che ha sempre un pensiero per tutti e che ammiro per il suo modo di affrontare la vita con il sorriso anche in mezzo alle difficoltà. Non sempre le cose vanno come avrebbe desiderato ma lei, con tenacia, trova sempre il modo di rialzarsi e trarre il meglio anche dalle situazioni più spiacevoli. Sono veramente onorata di aver avuto modo di fare la sua conoscenza. Questo è il bello del web!

 

Per questo swap ho ricevuto da Cristina di Ricamo dolce Ricamare che ha da poco aperto il negozio che ogni appassionata di crocette, patchwork e mobili shabby vorrebbe avere davanti casa! Chi non lo conoscesse ancora, vada a sbirciare sul suo blog.

Che avreste fatto se il postino vi avesse consegnato un pacco come questo?

 

Swap natale

 

Io sono rimasta di stucco come davanti ad un barbatrucco! Quando poi l’ho aperta…meraviglia delle meraviglie! Guardate un po’…

 

Swap natale3

 

Io dico che è super! E voi?

 

Swap Natale Tralaline

 

Io, invece, ho spedito a Serena. Per lei ho realizzato un banner della mitica Lizzie Kate che ho un po’ modificato abbellendolo con dei bottoncini a tema.

 

Xmas banner

 

Xmas banner_3

 

Xmas Banner_4

 

Xmas banner_2

 

Xmas Banner_collage

 

Un bacione a tutte. Per gli auguri ci risentiamo!

8 commenti:

  1. Grazie cara per bellissime parole....gia' piango....si sono fatta cosi come dici.Abbiamo la vita solo una e dobbiamo vivere in modo piu' facile.Regali di Cristina hai meritato davvero e per dirti cosa faro' se ricevo un pacco cosi devo dirti che io apprezzo anche pacchi piccoli mandati dal cuore pero'se mi viene un pacco cosi grande ...e bello finisco a luna!!!!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo scambio e , già che ci sono, augurissimi perchè il nuovo anno ti porti altri meravigliosi scambi.
    Un abbraccio
    cri

    RispondiElimina
  3. ma quante belle cosine...sisì...questo swap è proprio stato divertente e direi ben riuscito...abbiamo tutte ricevuto delle cosine meravigliose...e dico tutte perchè sono convinta che nel caos natalizio anche paola riceverà...anche se un po' in ritardo!!!!

    RispondiElimina
  4. Elisa, mi piace il banner che hai fatto per Serena, e quello che hai ricevuto da Cristina è carinissimo!

    RispondiElimina
  5. Hi Elisa! Thank you for joining the WIPocalypse for next year. I've added you to the list and to my blog reader. I can't wait to see your progress photos!

    Happy New Year!

    RispondiElimina
  6. Ciao, che belle cose ho visto... Non ricamo più da tantissimo tempo, mi fai venire voglia.. Penso però che per lavorare bene bisogna essere sereni... io in questo momento non ce la faccio.
    Quando ho voglia di belle cose vengo a vedere le tue e quelle delle tue amiche, baci Lau

    RispondiElimina
  7. Che belle cose ho visto Elisa, ammiro la tua maestria e il tuo buon gusto.
    Che l'Anno Nuovo ti porti un sacco di cose buone e ti permetta di realizzare, almeno in parte, ciò che desideri :)

    RispondiElimina
  8. bellissimi anche questi scambi, sia ricevuti che spediti!fortunella tu, fortunella serena e bravissima cristina!
    pa

    RispondiElimina

I vostri commenti mi scaldano il cuore!