Pagine

lunedì 30 giugno 2014

Un elefante…

 

…si dondolava, sopra il filo di una ragnatela…

Non si dondola, né ha le ghette la mia elefantina Tilda ma, come se fosse la protagonista di una canzone di Michele Zarrillo, sfoggia una rosa rossa tra le orecchie…

 

Elefante Tilda_3

L’ho realizzata per la Mostra Mercato della Creatività che si è tenuta nello spazio verde della mia Unità Parrocchiale, quella di Riglione-Oratoio.

Nei prossimi post vi racconterò di più di questa esperienza che ho fatto insieme a Mary di Country e Cioccolato. Ci siamo conosciute grazie al fatto che abbiamo entrambe un blog, per scoprire che abitiamo a pochi km di distanza, abbiamo conoscenze in comune…beh siamo la riprova che il mondo è piccolo! Rimanete sintonizzate e vedrete cosa abbiamo combinato insieme :-)

E l’elefantina?! Eccola qui!

image

 

image

Il pattern, come vi ho già anticipato, è di Finnanger Tone ed è tratto dal libro Tilda’s Studio.

Un grazie a Barbara - My Lucky e alle blogger del gruppo “Piacere di conoscerti. Il mio blog è…”, per essere passate a trovarmi. I miei sono tempi da bradipo…come potete vedere dalla distanza tra un post e l’altro, ma a poco a poco passo a conoscervi tutte.

A presto,

23 commenti:

  1. Ciao Elisa, l'elefantina è bellissima, mi piace tutto quel rosa

    RispondiElimina
  2. ...che dire?? Io adoro Mary, amica da sempre...e tu? Ancora ricordo il tuo sorriso a Firenze...vi aspetto con la novità. Un abbraccio. NI

    RispondiElimina
  3. L'elefantina è perfetta, e la rosa è quel tocco in più che non tutte considerano.
    Hai detto bene: sarebbe bello se parecchie di noi potessero avere la tua stessa esperienza. Incontrarci tra di noi, almeno quelle più vicine, sarebbe il coronamento di un sogno.
    L'ho fatto io con Marzia...
    Un abbraccio, Barbara.

    RispondiElimina
  4. Dolcissima questa elefantina, mi piace un sacco!

    RispondiElimina
  5. Che carina!!! E delicata!
    Buona settimana,
    Miriam

    RispondiElimina
  6. Complimenti, l'elefantina è davvero un amore!!! A presto Elisa

    RispondiElimina
  7. Io che l'ho vista dal "vivo" confermo...è un'amore!!!
    Esserci trovate è stata davvero una grande fortuna. Non è facile entrare in sintonia con una persona, ma con te è capitato e ne sono davvero contenta! Un bacio
    Mary

    RispondiElimina
  8. Ciaooo vengo a trovarti anche io!!che dolce la tua elefantina,mi piacerebbe tanto imparare il cucito creativo!!e come te amo i gatti...brava che hai adottato due micette,capisco cosa provi quando un micio ti scompare...ma si va avanti come hai fatto tu...ogni micio è diverso e come noi ha il suo carattere!!bacioni!!

    RispondiElimina
  9. Splendida, deliziosa! Davvero un tocco di dolcezza la rosa che le spunta al orecchio! Tantissimi complimenti! Bravissima! a presto, Dona

    RispondiElimina
  10. Ma che bello questo incontro con Mary!! Allora io ti conosco da una vita e da una vita sono tua followeer e so che sei bravissima!! Questo elefantino ne è la prova!! Sono felice che grazia a Barbara ti posso rileggere!! Ero diventata troppo latitante e avevo perso tutte le amiche !!
    SMAKKK!!
    Sabry

    RispondiElimina
  11. un elefantina spagnola...pronta per un flamenco....mi piace tantissimo.glo

    RispondiElimina
  12. un'elefantina pronta per un flamenco....mi piace tantissimo.glo

    RispondiElimina
  13. Ciao, partecipo anche io all'iniziativa di "Piacere di conoscerti! Il mio blog è...", mi sono già aggiunta ai tuoi followers, se ti va di passare dai miei blogs sarai la benvenuta!
    Rox
    p.s.: adoro gli elefantini :D

    RispondiElimina
  14. stupendo questo elefantino non l'avevo mai visto complimenti io non so farle queste cose richiedono un gusto estetico e una certa eleganza che io non ho

    RispondiElimina
  15. ciao carissima, complimenti per il tuo blog e le tue splendide creazioni. happy blog!!!

    RispondiElimina
  16. Ciao! Partecipo anch'io al gruppo "Piacere di conoscerti! e...mi fa molto piacere conoscerti! Ho visto dei bellissimi lavori qui da te, bravissima! Ora sono una tua nuova follower! Questa elefantina è splendida, la adoro!!!

    Un abbraccio!

    Emanuela
    www.my-littleinspirations.blogspot.it

    RispondiElimina
  17. Ciao Elisa, grazie di essere passata dal mio blogghino e del tuo commento...la tua elefantina è splendida...complimenti!!!
    ciao

    RispondiElimina
  18. MERAVIGLIAAAAAAA! io adoro questo elefantino e non ho mai avuto il coraggio di farlo :) complimenti , è BELLISSIMO

    RispondiElimina
  19. Bellissima questa elefantina!!! Che meraviglia!!!
    Un grande abbraccio!!
    Babi

    RispondiElimina

I vostri commenti mi scaldano il cuore!