Pagine

martedì 21 luglio 2009

Swap colore ricevuto

Finalmente riesco a postare quanto ho ricevuto dalla bravissima Lara di La casetta sull’albero.

Io ero la sua fortunata abbinata per lo

z4a660427a723b


organizzato da Raffaella di Creare all’uncinetto ed altro.


Fortunata perché Lara è stata generosissima nel preparare il suo pacco e quella che mi è stata consegnata era una busta super cicciottosa.



Non solo: il tutto era perfettamente confezionato in una busta di colore viola, il mio colore preferito. Inoltre, Lara sembra aver letto nella sfera di cristallo perché ha indovinato appieno i miei gusti, in modo particolare, quello per la cancelleria!!!!


Eh sì, lo devo ammettere, sono una fanatica di penne, lapis, gommine, cancellini….non riesco ad entrare in una cartoleria senza uscirne con l’ennesima penna o quaderno. Da quando, poi, ho ripreso a studiare questa “patologia” sembra essere anche peggiorata. Ho comprato così tanti quaderni che potrei riscrivere Guerra e Pace e ne avanzerebbero…

Ma non solo…sono un’amante delle candele, degli oggetti per il bagno e per il trucco…
Insomma un pacco PERFETTO!!!

Molto bello anche il portapenne decorato a decoupage che ha già trovato posto sulla mia scrivania!

Ecco quello che mi ha mandato Lara.

Swap Colore
Spero di poter postare presto anche quello che ho realizzato io. Ma spedirò il pacco domani (ho avuto qualche piccolo contrattempo) quindi dovrete aspettare.

Per finire, se vi va di leggerlo, questo è il significato del colore viola:


“E’ il colore del settimo Chakra e significa Millefoglie. E’ localizzato sulla sommità della testa, la sua funzione è comprensione. E’ il colore dell’arte, della fantasia , del sogno e della guarigione. Affascinato da occulto, magia e arcano, la persona che ama il colore VIOLA è altruista, prudente, intelligente, umile e saggio. Ha un carattere difficile con tendenze opposte ed inconciliabili; ha bisogno di sentirsi libero, ma è comunque una persona disponibile e comunicativo, vuole affascinare con la sua simpatia coltivando interessi ad alto livello. Adora prendersi cura del suo corpo ed ha buon gusto, raffinato cultore dell’arte e della bellezza, una vita eccitante.
Curiosità: è un gran purificatore, rappresenta l’accesso all’aldilà ed aiuta riportare l’armonia quando si è nervosi.” (Da L’importanza dei Colori)

Violet_Roses



Buona serata a tutte,


7 commenti:

  1. proprio un bel pacchettino ^^
    Un bacione Elisa, a presto
    Fra

    RispondiElimina
  2. Bellissimo contenuto del tuo pacco per lo swap, è tutto una meraviglia, Lara è stata molto brava.
    Mi piace molto leggere il tuo blog, non sapevo del significato del colore viola, ho appreso tutto leggendo il post, però conosco quel bellissimo film "Il colore viola" credo sia il titolo esatto e quanto ho pianto...

    RispondiElimina
  3. che carino questo swap! quante belle cosine!!
    ciao, a presto, un bacio grande
    Francy

    RispondiElimina
  4. Buondì Elisa..uao...che pacchetto cicciotto :))!
    Hugs my dear,
    Mila :)

    RispondiElimina
  5. bellissime cose ricevute, poi Lara è sempre bravissima! vado a leggere il significato degli altri colori... grazie!
    baci baci

    RispondiElimina
  6. Ciao!!!Sei troppo carina!!!!Mi fa piacere che ti sono piaciute le cose che ti ho mandato....adoro swappare ed è una grande soddisfazione quando la persona a cui spedisci è contenta!!!!
    Un bacione e un abbraccio!!!

    RispondiElimina

I vostri commenti mi scaldano il cuore!