Pagine

mercoledì 13 gennaio 2010

Christmas Swap

 

Ultimamente non ce la faccio a stare al passo con i post dei vari swap a cui ho partecipato. Mi spiace tanto perché vorrei postare immediatamente le foto delle meraviglie che ricevo ma, per un motivo o per un altro, rimango indietro!

I don’t know why but I’m always late with my posts…maybe I should do a proposal…dont’ you think?
I still have to show you what I received from my Christmas Swap mates …and what I did as well!

Queste sono le meraviglie che mi ha inviato la bravissima e dolcissima Sa – Le mie Manie per lo Swap Calderone Magico organizzato da Cris – Lunatitubante.

These are the wonderful gifts I received from Sa – Le mie Manie for the swap hosted by Cris – Lunatitubante.

Delle decorazioni natalizie che hanno subito trovato posto sul mio albero…

Some  Ornies I put on my Xmas tree …

Sa1

 

Sa 3

 

sa 2

… un bigliettino natalizio tutto handmade che qui vedete in bella mostra sul camino …

… an hand-made  Xmas Card …

sa3

… dei dolcetti…ehm…niente foto…li ho mangiati subito!!!

… some candies … ehm … no photos … I ate them in a flash!!!

7 commenti:

  1. quante belle cose!!! complimenti per il nuovo vestito del blog, è stupendo!!

    RispondiElimina
  2. ... e io ho beccato, non ricordo da chi, una bella calza della NannyBefana piena di ogni ben di dio: voglio swappar con teeeeee...
    Dani

    RispondiElimina
  3. Ciao carissima!!Che bello il nuovo template!!!
    Ha riceuto delle deliziose creazioni!!
    Ti mando un bacione grande grande!
    Nadia

    RispondiElimina
  4. Bellissimi i doni, ma almeno un cioccolatino potevi lasciarmelo, golosona!

    RispondiElimina

I vostri commenti mi scaldano il cuore!