Pagine

venerdì 8 gennaio 2010

Giveaways!

 

Vi voglio segnalare alcuni giveaway che ho scovato qua e là per il web.

Here are some giveaways I found surfing the net.

 

Il Book Candy di Antonella. Scade il 7 di febbraio e in palio c’è un bellissimo libro! La lettura è una delle mie passioni: ho sempre letto tanto fin da piccola per cui non potevo farmi scappare un’occasione come questa.

Antonella’s Book Candy. You can enter this giveaway till february the 7th and you can win a book! I love reading and you?

 

[gerry (50)[3].jpg]

 

Il giveaway di Milena che mette in palio un bellissimo portafazzoletti a forma di divano. Potete iscrivervi fino al 15 gennaio.

Milena’s giveaway. You can win one of these fab tissue keepers. The deadline is on January the 15th.

Il giveaway di Jenny of Elefantz. L’estrazione avverrà l’11 di gennaio. Avete visto il suo nuovo BOM? Da sogno!

Jenny of Elefantz’s giveaway. You can enter it till Monday 11th January. Have you seen her new BOM? It’s gorgeous!

 

 

Buona fortuna a tutte!

Good luck!

8 commenti:

  1. cara elisa, grazie della tua visita e degli auguri!! che tosse che ho che barba, non mi addormento prima delle 4! vabbè...comunque complimenti per le creazioni tilda che ho visto e per la renna ricamata, troppo simpatica!!!
    auguroni anche a te
    chiara

    RispondiElimina
  2. Ciao Elisa, passo a lasciarti un salutino...Complimentissimi per la tua splendida Tilda!!
    Un bacione
    Nadia

    RispondiElimina
  3. Ciao cara Elisa... come va? anche io mi sto ributtando a capofitto nel blog, nei blog candy e nelle creazioni (per ora tante idee e ancora poco tempo... ma ce la faremo...)... tu come stai? allora l'anno è iniziato bene... la tua Tilda è meravigliosa... complimenti... un bacio grande, Lena =)

    RispondiElimina
  4. carissima elisa,
    se non mi metti le date nel blog io scombussolata come sono non ci capisco nulla! :-)))
    bellissimo il nuovo blog candy, io però non partecipo mai perchè sono pigra e non ho voglia di salvare e caricare nel mio blog l'immagine candy! solo per iltuo l'avevo fatta ma ne valeva davvero la pena ricevere una tua bambolina tilda!

    RispondiElimina
  5. Vestito nuovo, eh?
    Già vagamente primaverile.... oppure da crociera?
    Si, sai, quella con il cane e la cana, il gatto e la gatta, il formico e la formica...
    Grazie per le segnalazioni, a presto!
    Dani

    RispondiElimina
  6. Ma... Ma... Ma il tuo blog continua a cambiare d'abito e io non mi oriento più...!!! ;) Questa nuova veste già profumata di primavera è carinissima. Soprattutto l'uccellino sul ramo.
    Grazie per le segnalazioni e un bacione grande! Cominciato bene il 2010?

    Ciau,
    Ila

    RispondiElimina
  7. bella la nuova veste del tuo blog..
    ciao Elisa sono passata per invitarti al mio 1° blogcandy mi farebbe piacere se partecipassi....
    ti seguo da un pò e mi piace la tua manualita e la vivacità del tuo blog
    Buona serata
    Marcella

    RispondiElimina
  8. Ciao tesoro!

    GRAZIE per la segnalazione!

    Tu sei magia...allo stato puro!!!

    Una NANNY STREPITOSA!!!

    OPPALA'!...chi è che non ti desidera come Nanny?

    TUTTI!!!...cioccolata, CON PANNA!

    SMUA"KKKKKKK"ETE! Kisse... ;o) NI

    RispondiElimina

I vostri commenti mi scaldano il cuore!