Pagine

martedì 23 novembre 2010

And the winners are…

Ciao a tutte belle creative. Come state? Com’è il tempo lì da voi?

Quando iniziai a studiare inglese, la mia prof. mi spiegò che “il tempo” (Lesson 1 - The weather) era uno degli argomenti preferiti dai sudditi di Sua Maestà per intavolare una conversazione. All’epoca (il paelozoico o giù di lì) mi sembrò una cosa veramente strana, giustificabile solo – nella mia immaginazione di bambina – dal fatto che vedevo l’Inghilterra solo come la patria della pioggia (It’s raining), degli ombrelli (umbrellas) e della nebbia (the fog).

Non avrei mai creduto di trovarmi catapultata in un capitolo del mio English book. Ogni giorno, ovunque e con chiunque, prima o poi (spesso prima), l’argomento tempo salta inevitabilmente fuori. Nella vita quotidiana, come pure in Tv (proliferano i canali tematici sull’argomento e i  metereologi sono diventati star della TV…a proposito…io rivoglio Giuliacci padre!!!) non si può fare a meno di parlarne.

So…what’s the weather like? It’s raining!

Ma…sto divagando…visto che questo stavo scrivendo questo post per dirvi chi sono le vincitrici del mio giveaway.

Allora…cominciamo con la parte più facile:

La prima estratta con il metodo Random:

Primo estratto

ossia  COCCINELLE!

L’ultima estratta:

ultimo estratto

ossia CONSUELO!

(il notaio mi incarica di dirvi che il commenti scelti, invece di 42, sono 39 perché c’erano alcune ripetizioni)

E ora veniamo alla parte più difficile. Lo sapevo che dovevo affidarmi a Random anche in questo caso. Perché? Ma perché è stato difficilissimo scegliere! Mi avete suggerito tantissime idee, una più carina dell’altra, tanti sono i link, a tutorial o ad immagini, che mi avete segnalato. Mi sono piaciuti praticamente tutti!!!!

Dopo lunga, ardua, amletica meditazione…ho scelto FEDERICA perché mi ha suggerito una marea di link.
Per l’impegno profuso, quindi, a lei va il mio premio e il mio grazie!

Mi metto subito all’opera per preparare i premi…ehm…lo so che, in genere, si fanno prima ma….non ho avuto tempo j_sad81… ancora la parola tempo?


Un abbraccio a tutte,

26 commenti:

  1. Buongiorno!!!ECCOMI!!!!Sono proprio contenta di aver vinto e per questo di darò tutto il tempo che ti occorre...!!!Un bacio grande

    RispondiElimina
  2. ok ti abbiamo dato tanti consigli...ma tu come hai risolto??? mi sa che nella tua risposta ricorra' la parola tempo...
    ciao elisa!!
    pa

    RispondiElimina
  3. Complimenti alle vincitrici!
    Un bacione grande grande a te!

    RispondiElimina
  4. Ciao Eli, che tempo c'è li da te? Qui il sole (caldo) si alterna alle nuvole (freddo) e la mia cervicale si sta divertendo un mondo!!
    Complimenti alle fortunatissime vincitrici.
    Un abbraccio
    Raffaella

    RispondiElimina
  5. Ciao!
    Mi son persa il tuo giveaway, ho avuto pochissimo tempo per il web ultimamente, ma sto recuperando (vedi blog)!!
    Prometto di commentare più spesso!
    Un saluto,
    Veronica

    RispondiElimina
  6. Ah, sapevo che il galateo vuole che una educata conversazione parli del tempo...e con queste variabilità ne abbiamo di che parlare...

    RispondiElimina
  7. Ciao cara, complimenti per l'inglese, per le conversazioni sul tempo ....per tutte le cose carine che dici e fai.....grazie della visita, sei carinissima!!!!
    Ciao Cinzia

    RispondiElimina
  8. Winners?!
    Acci.... mi sono persa qualcosa!
    mah ultimamente sono un pò stordita... sarà colpa del tempo!
    ah ah ah ah
    ciao carissima!
    Annamaria

    RispondiElimina
  9. Complimenti alla vincitrici...e peccato per me! :)
    Baci baci

    RispondiElimina
  10. TESORAAAAAAAAAA...

    Ohhhhhhhhhh...che ...FORTUNA! ;o)

    Complimentissssssimi per le vincitrici ma a te va la "coccarda" d'onore! ;o)

    SMUAK! Kisses. NI

    RispondiElimina
  11. Ah, ma allora non sono solo io che sto andando in tilt ;o)
    scusa se la mail è sembrata troppo bacchettona, so che gli impegni sono stra-tantissimi! ci mancavo solo io!!! baci, buona giornata!

    RispondiElimina
  12. complimenti alle vincitrici
    buon fine settimana
    Mary

    RispondiElimina
  13. CIAO, MA DAVVERO HO VINTO???
    CHE BELLO ERA DA UN PO' CHE NON VINCEVO NULLA, POI UNA TUA CREAZIONE !!!! CHE SOGNO SONO DAVVERO FORTUNATA!!!
    TI MANDO IL MIO INDIRIZZO??
    XXXXXX
    COCCINELLE

    RispondiElimina
  14. Wow!!!Non ci posso credere!!!Sono super felice di aver vinto...visto che raramente ho fortuna nei giochi!Non sto più nella pelle!!!Wow!!!Wow!!!Wow!!!

    RispondiElimina
  15. Concordo: questa del tempo è diventata un'ossessione. Ieri al TG mostravano riprese di Berlino con un po' di neve nei parchi (neanche sui marciapiedi) e il commento del cronista sembrava la lettura dell'Apocalisse. Mah...
    Congratulazioni alle fortunelle vincitrici e un bacione a te.

    Bacibaci,
    I.

    RispondiElimina
  16. Ciao Elisaaaa!!! ^^ come stai??? porca miseria è un po' ke non passo qui... anche io sono un po' alla frutta sto periodo!!! ma torno appena posso dalle mie prime amiche qui sul blog... ^^ rifaccio sempre lo stesso giro quando posso... un bacio grande e complimenti alle vincitrici... saranno fortunatissime!!!
    ^^ bacio Lena

    RispondiElimina
  17. ciao cara, mi sono persa il tuo compleanno!!! tanti auguri con tanto ritardo!!!
    ti auguro un buon natale e felicissimo anno nuovo!
    Ezia.

    RispondiElimina
  18. vedi cosa succede a lavorare troppo? si perdono le occasioni che le amiche propongono...pero' io ho qualcosa di tuo che veramente ho stragradito e che anche da qua volevo ringraziarti con tanto affetto. Buone feste
    Pat

    RispondiElimina
  19. Tanti Splendidi e Cari Auguri di Buon Natale!
    Lolli*

    RispondiElimina
  20. Ciao Elisa :) permettimi di Augurarti un felicissimo Natale ed uno strepitoso Anno Nuovo!
    Hugs cara
    Mila :)

    RispondiElimina
  21. vi faccio i miei migliori auguri per un sereno e felice natale
    laura&fam

    RispondiElimina
  22. Hola Elisa
    Feliz Navidad!!!!!
    Recibe un abrazo muy afectuoso y que disfrutes de esta linda fecha en familia recordando la venida de Jesus a este mundo.
    Besos
    Odette

    RispondiElimina

I vostri commenti mi scaldano il cuore!