Pagine

venerdì 17 aprile 2009

A.A.A. Primavera cercasi!

Quest’anno la primavera sembra proprio farsi desiderare…

Ieri il diluvio, oggi nuvole e vento…sembra di essere a Novembre :(

Spero che questa coniglietta invogli il sole a fare capolino tra le nuvole.

Coniglietto con cestino 1

Si tratta di un lavoretto fatto per il giorno di Pasqua. Era da tempo che volevo fare un cestino per portare le uova benedette.

Mi piace il significato dell’uovo benedetto: è il segno della vita che rinasce nonostante tutto, nonostante le brutture che ci sono in questo mondo, nonostante i dolori, i lutti…

Ora che la Pasqua è passata, la coniglietta è diventata una brava fioraia e fa la guardia a questi bellissimi ranuncoli…finti…ehm non ho il pollice verde…

Coniglietto con cestino 2

Un GRAZIE di CUORE a chi, in questi primi giorni di vita del mio blogghino, è venuto a trovarmi, a chi ha lasciato un commento, ha chi ha dato solo una sbirciatina.

Mi ha fatto molto piacere! Vi aspetto ancora. Ely.

3 commenti:

  1. Ciao ^^
    che teneraaaaaaaa.... sei bravissima a cucira!! io ho appena iniziato ma mi diverte moltissimo :) migliorerò col tempo.... spero!
    Un bacio e a presto,
    Fra

    RispondiElimina
  2. Ma che artista!!!

    Ci mancherebbe un bell'albero di Pasqua, con tante belle uova come palline, magari... ma non si può avere tutto!!!

    A presto

    Niccolò

    RispondiElimina
  3. Ciao Elisa!! Sono felicissima che tu mi abbia invitato a visitare il tuo nuovo blog!!!
    Ti faccio subito i complimenti per i tuoi bellissimi lavori e... benvenuta tra noi!!
    Un abbraccio e a presto!!
    buon fine settimana
    Maria Rosa

    RispondiElimina

I vostri commenti mi scaldano il cuore!