Pagine

martedì 14 aprile 2009

Il mio primo post!

Oh mamma...che emozione...il mio primo post sul mio primo blog e, per ora, anche unico, vista la faticaccia per mettere in piedi questo! Non sapete mica se esiste qualcosa del genere Blog for dummies?
Che dire? Spero di condividere con voi i miei pensieri e le mie passioni: il ricamo, il cucito, la pittura country, etc. etc.
Ma, prima di tutto, voglio dire un GRAZIE di Cuore a Francesca di Franuvoleefarfalle per avermi incoraggiato ad aprire il blog!
Ed è proprio con quello che ho mandato a Francesca, che era la mia abbinata nello swap "Country Love" della bravissima Gloria, che inizio a farvi vedere una piccola carrellata dei miei lavoretti.



Direi che in questi lavori sono racchiusi alcuni tra i miei autori preferiti - come Deb Richey (suo il pattern sul set da cucina), e i bravi disegnatori della Jeremiah Junction (loro è lo schema del pannello "I love country") - e anche delle tecniche che amo: il punto croce (la mia prima passione), il cucito creativo e la pittura country alla quale mi sono avvicinata solo da un paio di mesi come autodidatta. Non vedo l'ora di regalarmi un bel corso! Chissà...
Questo è invece quello che ho ricevuto da Franca, che non ha un blog e che, come me, era alla sua prima esperienza di swap.









Che ne dite di questa gallinella? Non è veramente simpatica? Grazie Franca!




















5 commenti:

  1. ...primo commento? wow che onore!
    hai fatto bene a darmi ascolto, sei davvero bravissima e vedrai che il tuo blog in poco tempo diventerà una meraviglia!
    auguri e in bocca al lupo per questa nuova avventura, un caro abbraccio,
    Francy

    RispondiElimina
  2. Ciao Elisa! sono subito corsa a sbirciare il tuo blog! hai fatto benissimo ad aprirlo e ne approfitto per dire che il set dipinto con mucca, gallo etc è una meraviglia! ho gli sbrilluccichi agli occhi!!

    RispondiElimina
  3. Chissà chi sono... sono io, la tua sorellina. Sono il tuo terzo commento. Il tre è il numero perfetto...ma di perfetto vedo solo i tuoi splendidi lavori... e vi posso garantire che dal vero (la sorella è sempre privilegiata) lo sono veramente. A presto.

    RispondiElimina
  4. Ciao Elisa !
    Complimenti !!! Sono stupendi !!! Mi è piaciuto tantissimo il coniglietto : è meraviglioso come lo sono tutti gli altri !
    Continua cosi !
    Un abbraccio , Lara .

    RispondiElimina
  5. Io già avevo avuto la gioia di ammirare alcune tue creazioni, so quanto sei brava!! E questi ultimi lavori sono veramente simpaticissimi e dolcissimi e meravigliosamente eseguiti!!! (parlo da profana ma riconosco una cosa bella quando la vedo). Forse sarà merito di quest'ultima tecnica che stai sperimentando ma io credo sia piuttosto a causa dell'arte e della passione che ci metti. Coninua così e grazie di condividere il tuo lavoro con noi.
    Sabrina

    RispondiElimina

I vostri commenti mi scaldano il cuore!