Pagine

mercoledì 4 gennaio 2012

Christmas Ornaments

 

Prima che la Befana arrivi a portarsi via tutte le feste, mi affretto a pubblicare le foto di alcuni ornaments realizzati con la tecnica del country painting per delle amiche.

Qui sono in posa sul mio albero di Natale che, per la prima volta in quarant’anni, è di tipo ecologico. Un grande cambiamento ma necessario visto che, negli ultimi anni, i nostri alberi di Natale, seppur acquistati con le radici, non sopravvivevano all’estate.

 

Ornament omino neve

 

Xmas Ornament_b

 

Xmas Ornament_snowman_b

 

Ad uno sguardo attento si vedono delle imperfezioni ma, si sa, bisogna “Provare, provare, provare…”.

Buona serata a tutte!

27 commenti:

  1. Quanto sei brava !!!!!Bellissimi tutti peccato non sono capace

    RispondiElimina
  2. Bellissimi!!! Piacerebber molto anche a me imparare, ma sono proprio negata per la pittura
    Un bacione.
    Adele

    RispondiElimina
  3. mi piace lo sfondo del tuo blog... che però vedo gigante!!!!!!
    Annamaria

    RispondiElimina
  4. oh ma che belli!!!! Io le inperfezioni mica le vedo, per me sono perfetti! Felice anno nuovo!

    RispondiElimina
  5. imperfezioni?
    Elisa ma vuoi scherzare, sei bravissima!

    RispondiElimina
  6. Tu continua a provare...quelli imperfetti (che solo tu vedi!) spediscimeli pure...!!!!
    Baci

    RispondiElimina
  7. Che belli!
    Il Babbo Natale della Thun c'è l'ho anch'io, bellissimo.
    Baci e auguri,
    Veronica

    RispondiElimina
  8. Ciao Elisa!
    innanzi tutto anche se un pò in ritardo ti faccio tantissimi auguri per un 2012 pieno di gioia e di piccole grandi soddisfazioni :)
    e poi complimentissimi per queste decorazioni, il country painting mi affascina da un pò ma essendo il tempo quello che è bisogna fare delle scelte...comunque sia sono bellssimi, e sono anche le piccole imperfezioni a renderli unici e country :)
    un abbraccio
    Giulia

    RispondiElimina
  9. CHE MERAVIGLIAAAAAAAAAAA!!!!!!!!ma dove sono le imperfezioni???cavoli non si è mai soddisfatte dei propri lavori eh???!!!complimenti eli sei bravissima!!!!

    RispondiElimina
  10. Ma quali imperfezioni!!!!!!!
    Sono bellissimi, fossi capace
    io di dipingere così! Bravissima.
    Un abbraccio
    Susy x

    RispondiElimina
  11. Che meraviglia, un albero addobbato cosi bignerebbe tenerlo in bella mostra tutto l'anno :)

    RispondiElimina
  12. Anche questo sai fare!!!! sei bravissima, complimenti!!!

    RispondiElimina
  13. A me piacciono tantissimo, Elisa! E lo sai cosa succede? Che siamo sempre noi che non siamo soddisfatte... che troviamo delle imperfezioni che magari in realtò non ci sono! (almeno... è sempre quello che succede a me!)
    I tuoi ornaments, immagino, saranno piaciuti tantissimo! ^___^
    Bravissima!!
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  14. Io li trovo deliziosi...teneri e colorati!
    Baci,Mary

    RispondiElimina
  15. bellissimi..e tu sei bravissima!
    saluti e buon anno!
    Giuliana

    RispondiElimina
  16. Se proprio non ti piacciono perchè sono imperfetti, consegnali alla befana che sta per passare da me così li attacco sul mio alberello :)
    Sono una meraviglia Eli, altro che imperfetti... Chissà se dalle mie parti organizzano corsi simili e, domanda principe, se riuscirei mai a disegnare così bene :)

    RispondiElimina
  17. le imperfezioni le vedi solo tu, io nel mio ci vedo tanta amicizia!
    pa

    RispondiElimina
  18. ciao che belli i tuoi lavori, anch'io ho fatto un tentativo di country ma non riesco a seguirlo... il tempo non mi basta mai....
    bella l'iniziativa del blog a impatto zero e ho preso l'indirizzo!!!!
    ciaoooooooo

    RispondiElimina
  19. sono super belli e molto simpatici,
    ciao Marina

    RispondiElimina
  20. Forse io non ho l'0cchio attento perchè mi sembrano perfetti!

    RispondiElimina
  21. ma quali imperfezioni? sono bellissimi! hai fatto proprio dei bei regali!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  22. Io non vedo imperfezioni, ma bellissimi ornamenti

    Marina

    RispondiElimina
  23. Ciao cara e Buon Anno!
    E che inizio Country :))! Bravissima Elisa i miei complimenti!
    Hugs,
    Mila :)

    P.S.Mi piace questa nuova blog-veste!

    RispondiElimina
  24. Meravigliosissimi e io difetti non ne vedo proprio...
    cri

    RispondiElimina
  25. IMPERFEZIONI? MMMMM, non mi pare, a me sembrano semplicemente bellissimi! Come mi piacerebbe imparare!!!!

    Bisou

    RispondiElimina

I vostri commenti mi scaldano il cuore!