Pagine

lunedì 16 gennaio 2012

Ritorno alle Tilda

 

Era un po’ che non cucivo una Tilda. Ho colto l’occasione del compleanno di Cristina per tirar fuori cartamodelli, stoffine e macchina da cucire…et voilà!

 

Tilda per Cris

 

Per la prima volta le ho fatto i classici capelli Tilda, grazie al tutorial realizzato da Federica (Country Kitty). A dire il vero, mi ricordano un po’ le cornetta di Lamù (ve la ricordate?) ma, per essere la prima volta e per non aver avuto a portata di mano un fil di ferro sufficientemente sottile, sono soddisfatta.

 

Tilda per Cristina_2

 

Tilda per Cristina_3

 

Poteva mancare un bigliettino?

 

Card per Cristina

 

 

Buon inizio di settimana a tutte!

28 commenti:

  1. Peccato che quella Cristina non sono io, è bellissima Elisa e la destinataria avrà apprezzato tantissimo, sono sicura!
    Un abbraccio
    cri

    RispondiElimina
  2. Voglio farne una anche io, è bellissima e tu sei davvero molto brava!

    RispondiElimina
  3. bellissima! che regalo pieno di tenerezza!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  4. E' veramente bella, mi ispira dolcezza...ecco io sono proprio negata per le Tilda...troppo piccole ste gambe!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Grazie per essere passata da me e buona giornata!

    RispondiElimina
  5. ma è proprio deliziosa..:-* elitesorodelmiocuore.. il mio compli è fra poco e dato che saranno tanti ma tantissimi.. ehhhh!

    RispondiElimina
  6. ciao Elisa,
    che meravigliosa aria romantica ha donato sia alla tildina che alla card ^.^
    bisous
    Aldina

    RispondiElimina
  7. davvero deliziosa!!! questo rosa mi sa tanto di primavera e dolcezza! e la sua semplicitá é disarmante.. bravissima! niente fronzoli, solo l'essenziale! anche il biglietto non é da meno elisa...
    che bel regalo :)))

    un abbraccio
    fede

    RispondiElimina
  8. bellissimo questo tuo regalo,la tua bambolina tilda è proprio incantevole!!!
    Ciao
    Isabella

    RispondiElimina
  9. Che bellaaaaaaaaaaaaaa!!!! Ma sai che io non ne ho mai fatte? e pensare che sonocosì belle :-) Baci

    RispondiElimina
  10. Ad essere sincera non amo le Tilda, ma non riesco ad incantarmi ogni volta che ne vedo una, come in questo caso.
    Chissà perche??
    Milena

    RispondiElimina
  11. Complimenti per il tuo lavoro !
    Felice Anno Nuovo!
    Monica

    RispondiElimina
  12. Bellissima Elisa questa Tilda, io non ne ho mai fatta una , ma mi piace tantissimo vederle realizzate

    RispondiElimina
  13. Bellissima la bambola Tilda e il bigliettino è delizioso!

    RispondiElimina
  14. Tesora...

    Bello tu...ma da una Nanny come TE, cosa poteva uscire???

    MAGIA!

    Baci con baffetti sporchi di cioccolato in tazza, CON PANNA e mashmellows! ;o) Kisssssssss. NI ;o)

    RispondiElimina
  15. Uno splendido regalo Elisa! Questa Tilda mi piace un sacco...mi devo decidere e provare a farne una anch'io! Ma mi sembra tutto talmente complicato!!
    Un abbraccio, Mary

    RispondiElimina
  16. ma è stupendissimaaaaaaa!!!!!!!
    ma sai che le tilda non mi hanno mai fatto impazzire ma questa è bellaaaaaaaa bellaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!complimenti Eli sei sempre bravissima in tutto ciò che fai!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  17. E' bellissima!
    Mi piace da morire il "festone" love che tiene in mano!!!
    Buona domenica
    federica

    RispondiElimina
  18. Molto bella e molto dolce, complimenti :)
    con Tilda si va sempre sul sicuro...
    un abbraccio
    Giulia

    RispondiElimina
  19. Mi stavo perdendo la tua Tilda... un gioiellino!
    Hugs,
    Mila :)

    RispondiElimina
  20. STUPENDA!!! molto molto carina, bravissima elisa!
    pa

    RispondiElimina
  21. Ma è bellissima!! Grazie per essere passata a salutarmi sul mio blog!! gentilissima!! =)

    RispondiElimina
  22. Ma che fortuna ricevere un regalo di compleanno così!!!
    Amo alla follia tutte le Tilda, ma proprio tutte!

    Complimenti!
    Sara

    RispondiElimina

I vostri commenti mi scaldano il cuore!