Pagine

mercoledì 2 dicembre 2009

Il mio primo giveaway! My first giveaway

 

Mentre sistemavo il vestitino del mio blog. Mi è caduto lo sguardo sul contatore delle visite: 10.735??!! Non ci posso credere!!!!

While I was dressing my blog for Xmas, I had a look at my visitors counter: 10.735??!! What??!!! I can’t believe it.

 

thank_you_03

Vorrei ringraziarvi tutte una per una ma, siccome non è possibile, quale miglior modo di dirvi “grazie” se non attraverso un giveaway?

I think the best way to say thank you is hosting my first giveaway!

My first giveaway

Visto che siamo in periodo natalizio e che adoro le creazioni di Finnanger Tone, il premio sarà uno dei personaggi tratti dal bellissimo volume TildasJuleider fatto dalle mie manine. Spero vi piaccia!

Since it’s Christmas Time and since I love Finnanger Tone’s patterns, the price will be one of the beautiful Tilda’s dolls from TildasJuleider which I will personally sew just for you! Hope you like it.

 

1019819

 

Per partecipare, basterà lasciare un commento a questo post entro la mezzanotte del 25 Dicembre. L’estrazione avverrà il giorno di Santo Stefano (26 Dicembre).

To enter the giveaway leave one comment on this post. You have time until December 25th (at midnight) while the draw is on December 26th (Saint Stephen’s day).

Buona fortuna!

Good luck!

146 commenti:

  1. Ma che bel vestito di tuo blog....E tilde meravigliosa.Ho visto tue bambole che mi piaciono da morire ma non sono capace anche se ho visto tutorial con spiegazioni.Boh...pazienza,Ciao Ljerka!

    RispondiElimina
  2. Eccomi sono la prima, partecipo volentieri, prima di tutto perchè sei bravissima, te l'ho già detto e te lo ripeto, e poi anche perchè Tilda piace molto anche a me.
    Incrocio le dita e ti abbraccio.
    Adele

    RispondiElimina
  3. Uffa Ljerka mi ha battuto di un attimo, è la più veloce in tutto.
    Adele

    RispondiElimina
  4. io voglio stra... partecipare!!! evviva una tua bambolina???? io non solo voglio partecipare, ma vorrei pure vincere! :-DDD

    RispondiElimina
  5. Eccomi all'appello!!! Come potrei mancare?
    Bacio Penny ^_^

    RispondiElimina
  6. elisa bellissimo vestito natalizio!!
    io come elisabetta.....si partecipare ma ...vincere e' meglio!!!!
    ciao
    pa

    RispondiElimina
  7. eccomi quà ci sono anche io a partecipare :)))
    che bello l'estrazione il giorno di santo Stefano , complimenti per il tuo blog e i tuoi lavori

    Barby

    RispondiElimina
  8. ok tantissimi auguri per le tue visite, bello il tuo nuovo vestito del blog , cristina

    RispondiElimina
  9. io voglio partecipare,che bello ricevere una bambolina....che bello il vestitino nuovo del tuo blog!

    RispondiElimina
  10. Ebbrava..partecipo volentieri alla tua iniziativa e...speriamo bene.ciao.MAMMARò adejapo@alice.it

    RispondiElimina
  11. Gorgeous giveaway Elisa and congratulations on over 10,000 visitors!

    RispondiElimina
  12. hO ACHE IO IL LIBRO, è STUPENDO E POI UNA TUA CREAZIONE TRATTA DA QUESTO LIBRO, SARà MERAVIGLIOSA, COME NON PARTECIPARE !!!
    CORRO SUBITO A POSTARTI, UN BACIONE.

    COCCINELLE

    RispondiElimina
  13. Eccomi, riuscirò ad essere così fortunata? un bacione Franca

    RispondiElimina
  14. eccomi, complimenti per il nuovo vestitino.
    Baci, Sonia

    RispondiElimina
  15. Ciao sono Gisella...potevo lasciarmi sfuggire una simile occasione???Direi proprio di nooo!!
    Tanti complimenti per tutte le visite ricevute ma non me ne stupisco sul tuo blog c'è da lustrarsi gli occhi quante belle cose realizzate da te. Bacioni Ciao

    RispondiElimina
  16. Che bello il tuo blog e adesso anche la versione Natalizia !E' bello come un caminetto acceso in una giornata di neve!
    Complimenti per le numerose visite e un augurio che siano sempre di più e che ti portino tante soddisfazioni e gioie!
    Vanda

    RispondiElimina
  17. anche io anche io...come potrei mancare????poi la versione natalizia del tuo blog è spettacolare...!!!!Un bacione Lau (tralalina)

    RispondiElimina
  18. bellissimo il tuo blog natalizio!!!!presente ,chissà che vinco!!!!!!

    RispondiElimina
  19. eccomi anche io partecipo volentierissimo perchè sei brava e perchè adoro le creazioni tilda,spero di vincereeeee baci Giovanna.
    PS bello il nuovo look del tuo blog

    RispondiElimina
  20. ...non posso non tentare la fortuna, visto che estrai il giorno del mio onomastico...non si sa mai che mi giunga un gradito regalo :)
    ti abbraccio
    stefy
    p.s.bello il vestitino natalizio!!

    RispondiElimina
  21. eccomi pronta, come non partecipare??? speriamo di essere anche fortunata!
    baci baci

    RispondiElimina
  22. Complimenti e grazie per questa occasione nataliziosa un abbraccio piggoso SIMONA

    RispondiElimina
  23. complimenti per il traguardo. Partecipo volentieri ai tuoi festeggiamenti

    RispondiElimina
  24. Ciao Elisa, stupendo il look natalizio del tuo blog e complimenti per le 10.735 visite tutte meritate, partecipo volentieri al tuo giveaway.
    Un abbraccio
    Raffaella

    RispondiElimina
  25. mi piace tanto il nuovo vestito natalizio mi sa che mi devo mettere anche io nell'atmosfera di natale!!! è cosi calda e accogliente!! allora complimenti per le visite son tantissime e poi come non partecipare???? le tue creazioni sono eravigliose :-) baciiii

    RispondiElimina
  26. mamma mia davvero brava ...........complimenti.partecipovolentieri.buon natale a presto monicot

    RispondiElimina
  27. partecipo anche io volentieri per farti i complimenti e perchè le tue creazioni sono magnifiche.
    Simona

    RispondiElimina
  28. che bello, un tuo giveaway...e io partecipo davvero con tutto il cuore!
    Un abbraccio, e grazie!
    Francy

    RispondiElimina
  29. Come posso non partecipare? Tentare la sorte è sempre divertente!

    Cia
    www.ilgiardinodipollyanna.blogspot.com

    RispondiElimina
  30. Posso partecipare?Posso partecipare?Si,si si partecipo anche io.....chissa!!!!!Certo in amore sono stata fortunata,ma se ogni tanto capitasse nel gioco...

    RispondiElimina
  31. Come potevo mancare?
    Sai che dico sempre di voler cucire qualcosa che sia Tilda?
    Non lo faccio mai!
    Chissà quindi che...
    My lucky.

    RispondiElimina
  32. e chi se lo perde?complimenti per il tragurado e per la scelta del vestitino del blog..mi piace un sacco!!!baciotti e inizio ad incrociare le dita..kiss..Iulia

    RispondiElimina
  33. vuoi che mi perda una TILDONA??bello il template del blog!quasi quasi lo faccio anche io un cambio d'abito!
    Bacio Valentina

    RispondiElimina
  34. le tue bambole sono bellissime.
    compliementi.
    baci

    RispondiElimina
  35. ciao! complimenti per il traguardo e per i tuoi lavori, sei bravissima!! Tilda piace molto anche a me, ho intenzione di prendermi il libro per Natale...intanto partecipo molto volentieri!
    UN bacio!
    Giulia
    http://briciolepuntini.blogspot.com

    RispondiElimina
  36. Elisa eccomi ma come posso perdermi questa occasione, incrocio le dita per me anzi incrocio tutto perchè questa bambola mi piace proprio e se fatta con le tue mani mi piace ancora di più.

    Ti abbraccio forte Anna

    RispondiElimina
  37. Mamma mia che tentazione una creazione tildosaaaaa!! Partecipo subito!! Non posso lasciarmi scappare questa possibilita'!! Speriamo bene!!
    BArbara

    RispondiElimina
  38. Ehi..aspettatatemi...mamma ci siamo buttate tutte a pesce ;)
    Io partecipo e vorrei pure vincere..una creazione Tilda di Elisa...che meraviglia!!
    Bello il tuo blog versione rosso Natale :)!!!!
    Bacio
    Lolli*

    RispondiElimina
  39. ciao elisa, come resistere al tuo blog candy io adoro tilda ma non sono capace a realizzare nulla... quindi mi piacerebbe vincere, ;-)
    inserirò il post che ti riguarda su http://kreattiva.blogspot.com/ domani ciao rosa

    RispondiElimina
  40. Complimenti per il nuovo vestitino del tuo blog e per il traguardo raggiunto, partecipo anch'io volentieri, chissà che vinca ciao e buon lavoro
    Laura

    RispondiElimina
  41. Ehm... Salve! Arrivo in ritardo, ma partecipo volentieri, visto che, praticamente, è la prima volta... Hi hi hi! Magari avrò un regalo di Natale in ritardo sotto l'Albero...
    Allora tento la fortuna! Chissà, potrebbe essere la volta buona in cui la Dea Bendata si ricordi di me, dopo varie vicissitudini, che, anche tu, Cara Elisa, conosci...
    Bacetti!
    Elena.

    RispondiElimina
  42. CIAO! mi piace il tuo blog e i lavori che fai! complimenti!!!

    RispondiElimina
  43. non posso non partecipare!!! complimenti anche per il n. di visite raggiunto!!! Lucy-tralalina

    RispondiElimina
  44. Ciao Eli!!!!Ma che bel vestitino natalizio!!!!!!Io partecipo molto volentieri al tuo giveaway!!!!!Un bacione!!!!!

    RispondiElimina
  45. Ciao Elisa, partecipo anche io con molto piacere !!

    Un bacione
    Nadia

    RispondiElimina
  46. Creazione Tilda? Mi ci tuffo a pesce!!!
    Alessandra

    RispondiElimina
  47. You have a great give-away. I would be happy to win :-)
    Have a nice evening!

    RispondiElimina
  48. Le tue tilde sono davvero fantastiche e quindi partecipo al tuo candy...hai visto mai!

    RispondiElimina
  49. innanzitutto complimenti per la veste natalizia perchè è stupenda!!!! spero tanto di vincere perchè adoro il mondo Tilda. besos!

    RispondiElimina
  50. che bella l'atmosfera natalizia e poi queste "tilda" son troppo natalose/deliziose! ^_^ mi piacerebbe imparare a farle ma visto che col cucito sono una vera frana...mi accontento di guardare le tue! hihihihihihihiihihih bravissimaaaaaaaaaaaaaaaa! baciotti

    RispondiElimina
  51. Eccomi!!!! Voglio assolutamente tentare la fortuna!!!!
    Bellissimo il nuovo vestitino del blog!!
    Baci, vale

    RispondiElimina
  52. Ciao
    ci sono anch'io. Mi piacciono tanto le creazioni Tilda poi se fatto da te sarà meravigliosa.
    Corro a linkarti nel mio blog.
    byby Cinzia

    RispondiElimina
  53. bellissime le tue tilda, mi piacerebbe provare a realizzarne una...speriamo di vincere ed avere così un progetto da cui prendere spunto..ciao e grazie dell'occasione e auguri per le 10.000 visite

    RispondiElimina
  54. Ciao Ely...bellissimo il nuovo vestitino natalizio del tuo blog...e complimenti per le numerose visite..vale proprio la pena fare un salto nel tuo blog...è sempre ricco di bellissime cose!!!Complimenti!!!
    è quindi,conoscendo le tue magiche doti,io partecipo mooolto volentieri al tuo primo giveaway!!!
    Un forte abbraccio
    Federica

    RispondiElimina
  55. Ciao Elisa,
    complimenti per le 10000visite e per il tuo primo giveaway. Il premio sarebbe veramente un grande regalo di Natale: io incrocio le dita! E ne approfitto per augurarti Buon Natale.
    Un bacio, Lara

    RispondiElimina
  56. Ciao Elisa, complimenti per le visite, partecipo molto volentieri anche io spero di essere la fortunata vincitrice, io ci provo e intanto incrocio le dita :) baci Laura

    RispondiElimina
  57. no....sono già la 59 .....però ci sono
    ciao ciao
    paola

    RispondiElimina
  58. Magari vincessi, adoro le tue magie stoffose, vedi la bambolina dai capelli rossi, è semplicemente adorabile!!!

    Baciotti
    Sandy

    RispondiElimina
  59. Ciao Eli,
    una creazione tilda come premio mi ingolosisce molto...adoro le tilda...quindi ci sono anch'io....!!!
    Baci baci Sabi

    RispondiElimina
  60. Ciao Elisa,
    rinetro da un periodo di super lavoro, super impegni e trovo un vestitino fantasticamente magico e il tuo g.away :))
    Come non partecipare?
    Mi auguro buona fortuna ..varrà?
    Hugs my dear,
    Mila :)

    RispondiElimina
  61. carissima elisa eccomi qua! finalmente sn riuscita anch' io a lasciare un commento al tuo post! questo è il primo give away al quale partecipo e sn ben felice che avvenga con una amica dolcissima come te! so di nn aver fortuna al gioco, cmq voglio provarci, xchè le tue creazioni mi piacciono tantissimo! il vestitino natalizio del tuo blog mi piace da morire! complimenti! baci, sandybell.

    RispondiElimina
  62. CARISSIMISSIMA CI STO' NN VEDO L'ORA DI VINCERE..sai di solito creo x gli altri.. a me resta ben poco quindi questa sarebbe l'occasione giusta!!
    Bellissim o il look natalizio mi piace da Matti..baciottino con abbraccino!!

    RispondiElimina
  63. Ciao,sono appena entrata nel mondo del blog e mi farebbe tanto piacere vincere in particolare se il premio è una tua tilda....
    comunque vada mi fa piacere incontrare creative come te
    brava
    marcella

    RispondiElimina
  64. Ciao Elisa! Che bello il vestito nuovo del tuo blog! Ha un'atmosfera natalizia e poi questi fiocchi di neve !!!!! Mi piacciono molto.
    Naturalmente vorrei partecipare anch'io al tuo blog candy !
    un bacione:Manka

    RispondiElimina
  65. Hello!
    I would like to gain a baby for my little girl being born in the days :)
    I like it your blog :)

    Ciao!
    Mi piacerebbe avere un bambino per la mia bambina è nata nei giorni:)
    Mi piace il tuo blog:)

    Lilang

    RispondiElimina
  66. What a wonderful giveaway. You make it so special by sewing the doll yourself.

    RispondiElimina
  67. Ci sono anche io!!!! Incrocio le dita.
    Baci,
    Fiore

    RispondiElimina
  68. Wow che bel premio!! ci provo molto volentieri e augurissimi!

    RispondiElimina
  69. hello
    amazing! beautiful giveaway!
    please enter my name!
    thanks!

    RispondiElimina
  70. ciao, ogni tanto passo a curiosare nel tuo blog e quindi...come non approfittare dell'occasione così ghiotta di ricevere una delle tue stupende creazioni? spero di essere fortunata!! Moka

    RispondiElimina
  71. Merry Christmas to You, Elisa, and please count me in, thanky ou!

    Kind regards from Hungary,
    Nina

    RispondiElimina
  72. ciao carissimaaaaaaaa... un po' in ritardo ma eccomi qui... bello il nuovo vestito del blog... e partecipo volentieri al giveaway!!! domani lo posto.. un bacio e buon fine settimana...
    Lena

    RispondiElimina
  73. Hola Elisa muy lindas tus tildas quiero participar en tu give a way . felicidades.

    RispondiElimina
  74. ma guarda un po'...ero passata solo per salutarti e mi ritrovo in candy blog.....posso partecipare?
    ciao Pat

    RispondiElimina
  75. Dear Elissa,
    congratulation to your blog and a many visits.:o)
    Please be so kind and enter me for this giveaway. Thank you!:o)
    hugs,
    Timici from Hungary
    http://timici.blogspot.com

    RispondiElimina
  76. Ohi...Ohi...

    Ma dove sono???

    Avevo lasciato un commento...ohi...ohi...devo aver fatto qualcosa di strano!!!

    TI adoro e, come sai, non potrei MAIIIIIIIIIIIIIII...non partecipare!!!

    TI SRA-BACIO! ;o) KISSES...a lot! Ci"o". NI

    RispondiElimina
  77. What a wonderful giveaway. I have only just found your blog & will be following it in future

    RispondiElimina
  78. hello
    beautiful giveaway!
    please enter my name!
    thanks!

    RispondiElimina
  79. I love Tilda dolls too...
    Please count me in on your giveaway!
    Thank you,
    Edit from Hungary

    RispondiElimina
  80. Merry Christmas to You, Elisa, and please count me in!
    Thank you!
    Melinda from Hungary

    RispondiElimina
  81. Ciao Elisa.... vorrei partecipare anche io...tutti i tuoi lavori sono spettacolari ^___*
    Un abbraccio e...
    In bocca al lupo a tutte....
    Dona

    RispondiElimina
  82. Wow Elisa you clever girl! I've not been brave enough to make any of the georgous people in her books yet. Everything she makes is so lovely isn't it? Could I please have my name popped into the draw for your giveaway? Thank you so much!

    RispondiElimina
  83. che aria natalizia il tuo blog, e che premio allettante! tento la fortuna! grazie e ciao Marina

    RispondiElimina
  84. dai che ci provo anche io! grazie! ciao Ely

    RispondiElimina
  85. Hi Elisa!

    I wish you a Merry Christmas!!!
    And I hope I could own a doll of yours! Please count me in!

    Best regards,
    Dora from Hungary

    RispondiElimina
  86. che bello il vestito del tuo blog!!!
    ci provo anch'io
    un bacione
    denise!

    RispondiElimina
  87. WOW WOW E ANCORA WOW.....INCROCIO LE DITA E SPERO.....BACI E BACIOTTI SHABBOSI
    CHICCA

    RispondiElimina
  88. ciao,
    molto bello il look natalizio
    scalda il cuore come un sorriso
    barbaraminardi@alice.it

    RispondiElimina
  89. Hola Elisa! Me gustaría participar en tu sorteo.
    Un beso desde Barcelona, España

    RispondiElimina
  90. Le tue creazioni sono così fantastiche che sarebbe un delitto non tentar la fortuna!!!
    Speriamo bene... incrocio le dita e mi metto a sognare una tua "bimba" seduta sul mio caminetto!
    Un abbraccione, Elena.

    RispondiElimina
  91. Wow!!! What a Beautiful giveaway! Please count me in, thank you!
    Regards
    Márti from Hungary

    RispondiElimina
  92. Ciao Elisa..partecipo volentieri al tuo giveaway e complimenti per le numerose visite:-)...vado a linkarti nel mio blog e speriamo di vincere!...baciotti e buona domenica!!!..LUISA.

    RispondiElimina
  93. Elisa, i like your blog Etered me pls your giveaway. Thanks!

    Enikő from Hungary

    RispondiElimina
  94. ciao,spero di essere fortunata :) il tuo blog è molto carino, mi piacciono molto i tuoi lavori

    RispondiElimina
  95. ho scoperto ora il tuo blog, ho fatto un giro e l'ho trovato adorabile!vorrei prender parte anch'io a questo giveaway :)
    buona giornata!

    RispondiElimina
  96. sonno la numero100
    chissa' che mi porti bene!!!!

    nn mi iscrivo spesso a i blog candy o give ,ma questo nn me lo voglio proprio perdere...stasera mi sento pure fortunata
    un abbraccione grande grande
    laura

    RispondiElimina
  97. Hello Elisa! Congratulation to your blog! I would like to participate in your wonderful giveaway! I like your Tilda doll very much. I vill post about your giveaway on my blog and my e-mail is: alfaro.carina@gmail.com thank you!

    RispondiElimina
  98. Parafrasando Oscar Wilde, a tutto resisto, fuorchè alle Tilde!
    Grazie per l'opportunità,
    Dani

    RispondiElimina
  99. Eccomi eccomi, questo proprio non me lo perdo troppo bello! Grazie per la tua generosità, bacioni M.Grazia

    RispondiElimina
  100. Una bambolina fatta da te?! Certo che ci provo, mi piacerebbe tantissimo vincere.
    Daniela

    RispondiElimina
  101. What a lovely idea! :))) I'm one of the Tilda fan's, so I hope you count me in (and hope you ship worldwide - just in case).

    I wish you a very merry christmas!
    Anita from Hungary

    RispondiElimina
  102. Wow, so kind of you, so generous ! I don't know if you accept foreign participating, but if so I would love to be included in the list too !

    RispondiElimina
  103. Merry Christmas from Hungary!!!!
    Please enter me for fantastic Tildas!!!!!
    Zsuzsanna

    RispondiElimina
  104. grazie per questo giveaway.Felice Natale.un abbraccio

    RispondiElimina
  105. Complimenti per il blog, appena scoperto, è entrato subito tra i preferiti, è il primo giveaway a cui partecipo, quindi ci proverò!!! naturalmente sono una Tilda's fan!!! ciao, dalla casetta di Bryce!

    RispondiElimina
  106. Ci sono anch'io! Partecipo moooolto volentieri al tuo giveaway... adoro le creazioni Tilda!
    Complimenti per il tuo blog, mi piace un sacco!
    Buona festa dell'Immacolata
    Laura

    RispondiElimina
  107. sei davvero bravissima e il tuo forum in stile natalizio é davvero magico!!!speriamo di avere la fortuna di vincere...
    Auguri di buone feste!!!!

    Chiara

    RispondiElimina
  108. ciao non lascio mai commenti nonostante segua sempre il tuo blog ma questa mi sembra un'ottima occasione per iniziare
    cri

    RispondiElimina
  109. Ma che bel giveaway.. impossibile non partecipare!!
    Un bacio, Eleonora.

    RispondiElimina
  110. ciao Ely non ci posso credere che questa volta riesco a lasciarti un commento, avevo pensato di partecipare inviandoti un telegramma!Non riesco a postare i commenti tutte le volte che vengo a trovarti, uffi!!Un bacione e bravissima Milena a.

    RispondiElimina
  111. Congratulations for your blog!! It is fantastic!! I'd like to this wonderful Tilda's doll.

    Hugs: Judit from Hungary

    RispondiElimina
  112. Beautiful giveaway, my first to participate. I love the Tilda dolls :).
    Hugs,
    Andrea

    RispondiElimina
  113. Ciao, ma che bei lavori che fai!!!!!
    Complimenti per tutto, visto che passo di qua partecipo volentieri anche io al tuo giveaway!

    RispondiElimina
  114. Hi Elisa!
    Congratulation to your blog!
    Please count me in on your giveway!
    Thank you!
    Kriszta from Hungary!

    RispondiElimina
  115. ciao!mi chiamo manuela!vorrei partecipare al tuo candy!ti lascio mail e blog..
    mail: manu171287@hotmail.it
    blog: http://manumanu171287@hotmail.it

    RispondiElimina
  116. ciao, come fanno a non piacermi le tue creazioni? Sono bellissime...ti ho già postato. Kiss,Anto

    RispondiElimina
  117. Mi piacerebbe davvero partecipare a questo simpatico giveaway, anche se la tanta affluenza (buon per te!) minimizza le mie possibilità di vincita..... ma a volte basta solo un pizzico di fortuna e chissà che questa non sia la volta buona!!! :D

    RispondiElimina
  118. hello from Hungary,

    this is an amazing blog, I love it! these dolls are fantastic!
    happy christmas for you!

    RispondiElimina
  119. Hello from England
    Merry Christmas Elisa. I do not know what I love more - your blog or your giveaway. Would you please please please enter me for your giveaway and I have posted about it on my blog.
    Lots of Love
    Patti xxx

    RispondiElimina
  120. strepitose le tue tilde...io le ho scoperte da poco ma é stato amore a prima vista!!!!buone feste!!!!SIMONA 1981

    RispondiElimina
  121. I would love a chance to be entered if that is okay. I am from the UK. What a wonderful blog and giveaway.xx

    RispondiElimina
  122. Posso partecipare anche io? Hai un bellissimo blog!!!
    A presto.
    Meri

    RispondiElimina
  123. Ciao,Marika,complimenti il tuo blog è carinissimo!!!!A presto !!!!

    RispondiElimina
  124. Lovely giveaway - please enter me into your draw

    RispondiElimina
  125. ciao... partecipo volentieri.. anche perchè posso solo provare a vincerla una bambola...io non so cucire!
    compplimenti per la veste nuova del blog... a presto!

    RispondiElimina
  126. bellissime......come non sperare di vincere !!!!!!

    bellissimi tutti i tuoi lavori !!!!

    ciao Roberta
    http://crocettedirobe.blogspot.com/

    RispondiElimina
  127. Per fortuna faccio ancora in tempo a partecipare al tuo giveaway.

    Complimenti per tutti i tuoi bellissimi lavori.

    Ciao,
    Silvia.

    RispondiElimina
  128. Congratulations for all the wonderful things you make! Your site is full of color and life!! Please, count me in your giveaway!

    RispondiElimina
  129. hola!!
    que lindo blog!! me hago tu seguidora y me apunto si se puede, pues no se si hagas envios hasta México... si no es asi, no importa.. pues haces cosas tan hermosas!!!
    Bendiciones
    Mimi

    www.arteentusmanos-miriam.blogspot.com

    RispondiElimina
  130. What a wonderful giveaway! I just discovered Tone's books, and I bought the 3 available in the USA.
    I would love to win this cute doll. Please enter me!

    RispondiElimina
  131. Complimenti! Partecipi e aggiungo il link al mio blog!
    Rossella

    RispondiElimina
  132. Elisa :>)
    Congratulations on the amazing number of visits you have had to your blog. That is wonderful.

    I have enjoyed looking through it very much.

    You are offering a beautiful prize for your giveaway. It would be so lovely to win a handmade doll by you but even more magical to win this prize on St Stephen's Day.
    Many many thanks for your kindness.
    Angela
    My email is:
    john.sweby@btinternet.com :>)

    RispondiElimina
  133. Hola amiga , muchas felicidades por tantas visitas, espero que sigan multiplicandose, además de que tienes un blog muy bonito, muchas gracias por compartir tus hermosos trabajos, y este regalo que estaras sorteando....espero tener mucha suerte jejeje.
    besos
    Odette

    RispondiElimina
  134. Incrocio le dita ....Felice Natale!!!Samy


    samy77samy@yahoo.it

    RispondiElimina
  135. I would love to go into the draw. I have just discovered Tilda products and I love them!! Thank you

    RispondiElimina
  136. Stupendo.............adoro Tilda e tu 6 bravissima!!!Non ho ancora nulla in casa in stile Tilda incrocio le dita!!!Grazie per l'opportunità e bacioni!!!Buon Natale!!!

    RispondiElimina
  137. I like your blog, it's fantastic! Would you count me in?
    Merry Christmas to you! :)

    Lidércke
    http://oltogeto.blogspot.com/

    RispondiElimina
  138. Hello

    I 've just discovered your blog and I love it! Please count me in; I'd love to win :)
    Merry Christmas to you all!

    RispondiElimina
  139. Elisa, I would love to win your giveaway and receive a beautiful doll made by you!! How generous you are!
    Hugs
    Jenny

    RispondiElimina
  140. Greetings from Russia! We are pleased to accept the participation of your lottery! Write me! Maybe my luck will smile!

    RispondiElimina
  141. Your blog is lovely! Please enter me in your drawing. Merry Christmas!

    RispondiElimina
  142. WOW! Che bel giveaway! Per fortuna sono ancora in tempo per partecipare e lo linko anche nel mio sito www.goccedicreativita.it
    Buone feste natalizie!
    Luciana

    RispondiElimina

I vostri commenti mi scaldano il cuore!