Pagine

sabato 30 maggio 2009

A.A.A. Cercasi mago del PC

E' proprio vero: i PC sono una bella cosa...ma quando vanno in tilt...
Il mio piccipicci (che sta per Pc-Pc) è andato in tilt!!! Ora vi sto postando da quello della biblioteca dove studio.
Si ferma all'improvviso, non mi si spenge ... :((((
E' già stato visitato da un mago del PC che me l'ha ripulito delle varie schifezze che c'erano ( "1 giga di file temporanei di Internet!!! Ma come hai potuto???!!!"), ha messo un po' d'ordine tra i file, ma il problema, però, non si è risolto: grazie comunque a Luca, un collega di mia sorella, che è stato veramente carino a occuparsene.
Ora, però, sono alla ricerca di un altro guru del Pc che si prenda a cuore la situazione e faccia il miracolo. Credo di averne individuato uno...se non ci riesce lui...il PC è andato!!!
Ho un altro PC a casa, di quelli fissi, ma sul mio portatile avevo tutto: elenco dei blog preferiti, dei blog con tutorial, siti delle mie disegnatrici preferite, cartamodelli, pattern vari... Ah me tapina... se non me li recuperano dovrò ricominciare tutto da capo.....
Quest'altro PC, poi, non me lo posso portare la sera a letto per dare la sbirciatina della buona notte ai vostri blog, e nemmeno posso navigare stando davanti alla Tv o in giardino...
Speriamo bene...

Buon fine settimana a tutte!!!!

4 commenti:

  1. mi spiace per il tuo problema...anche a me i problemi non finiscono mai..baciotti

    RispondiElimina
  2. Ciao Elisa! Spero che tutto andrá bene col tuo PC. Mi sei giá mancata..
    Buon fine settimana, bacetti:Manka

    RispondiElimina
  3. CARISSIMA MI AUGURO CHE RISOLVI IN QUALCHE MODEO,UN ABBRACCIO E BUONA DOMENICA

    RispondiElimina
  4. Elisa io con il pc sono in lite perpetua, non saprei da dove iniziare x risolvere il tuo problema!!Speriamo che risolvi bene e presto.un bacio e buona domenica Milena a

    RispondiElimina

I vostri commenti mi scaldano il cuore!