Pagine

mercoledì 13 maggio 2009

E’ tardi, è tardi…


y1pzpp5gtigwKCMvu4KX_XshotgsHFFWS18-W41jOuNbZHbK0AgViXwwMsDvQO6QZ79bgkaQJkUQIs“Uh, poffare poffarissimo! È tardi! È tardi! È tardi!”, diceva il Bianconiglio di Alice nel Paese delle Meraviglie.
Anche io sono in ritardo o, meglio, sono in zona Cesarini per postare la seconda tappa del Sal Tilda Holly Hobbie che scadeva proprio oggi.
Come mio solito, ho preso troppi impegni e sono rimasta un po’ indietro. Comunque eccomi pronta a farvi vedere cosa ho combinato.
Per la seconda tappa dovevamo cucire, rivoltare e imbottire la nostra Tilda.
Devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa dal fatto di non aver trovato particolari difficoltà nel rivoltare le gambe che, effettivamente, sono così lunghe e longilinee da fare invidia a quelle delle gemelle Kessler.  Sarà stata la fortuna del principiante, visto che questa è la prima volta che mi cimento con questa bambola :)
L’imbottitura, invece, mi ha dato qualche problema in più … comunque tutto risolto … ed ecco il risultato…


Collage tappa 2
 E ora…pronta per la terza tappa!




3 commenti:

  1. Brava! Aspetto con impazienza la continuazione...
    Sono sicura che avrai una bellissima bambola.Dovró provare a fare una anch'io..

    RispondiElimina
  2. Bravissima Elisa!! Il bianconiglio adesso non può più dire "è tardi, è tardi"...
    un abbraccio
    maria rosa

    RispondiElimina
  3. ehi ciao!!
    matilde sta meglio,ha già di nuovo la tosse,ma senza non è Matilde!!alla fine le ho dato una bella dose di antibiotico e la febbre è scesa nel giro di 2 giorni.
    Sono indietrissimo con tutto!!Sto facendo anche io la bambola di luijo.Solo che mi è venuta un pò strana.Ha il busto a trapezio e la testa sbilenca.boh?eppure il modello l'ha spedito lei.Proverò a cucirla di nuovo.intanto vado avanti con sal HSH e poi finito questo mi concentro sullo swap marinaro.Alla fine farò il round robin!speriamo di farcela!!

    RispondiElimina

I vostri commenti mi scaldano il cuore!