Pagine

sabato 16 maggio 2009

SAL Tilda: Terza Tappa e …

Siamo giunte alla terza tappa del SAL Tilda Holly Hobbie. Con questa tappa siamo entrate nel vivo del lavoro cucendo insieme le varie parti del corpo.

La nostra Tilda sta cominciando a prendere forma sotto le nostro mani, un po’ come Pinocchio in quelle di Mastro Geppetto (non so perché faccio questa citazione, visto che Pinocchio è una delle storie per l’infanzia che non amo particolarmente).

Collage tappa 3

BDR_Bud

Domani farà la Prima Comunione Rachele, la mia figlioccia alla quale, quando era piccola, ho fatto anche da tata.
Mi sembra ieri che per farla lavare per andare all’asilo ,dovevo lavare anche Dotto, Mammolo, Brontolo, Pongo… e ora è già arrivata a questa importante tappa del suo cammino cristiano.

Il Signore la benedica e la protegga.

Il Signore faccia brillare il suo volto su di lei e sulla sua stupenda famiglia.

Questa è la coniglietta (poteva mancare il mio mitico coniglietto??? Se continuo così farò un allevamento) che domani le porterà il regalo.

Coniglietta Rachele


Auguro a tutte voi una buona Domenica! A presto!

firma

3 commenti:

  1. Ciao Elisa, complimenti davvero per il SAL e per questa coniglietta che è bellissima!!!
    Un bacione a Rachele per la sua prima comunione.
    Ciao Barbara

    RispondiElimina
  2. Elisa , é adorabile !!!! Rachele sará contentissima di averla.

    RispondiElimina
  3. Ciao Elisa ci siamo la terza tappa è svolta e adesso?il vestito sarà una favola!!Buona domenica anche a te e forza juve per il prossimo anno!!Baci bianco neri Milena A

    RispondiElimina

I vostri commenti mi scaldano il cuore!