Pagine

martedì 19 maggio 2009

Il mio primo swap internazionale

Grazie alla segnalazione di Renata http://zigzago-zigzago.blogspot.com/ mi sono iscritta a questo fantastico swap indetto da Fiona che vive nientepopodimenoché in TASMANIA
tasmaniaWow…lontanina…eh?
Lo swap si chiama Christmas Advent Swap e consiste nel preparare 24 piccoli doni da aprire durante il periodo d’Avvento e un dono più grande da aprire il 25 Dicembre! Che bello! Che bello! Un calendario dell’Avvento super-speciale!!!!

AdventSwapLogo 
Le iscrizioni chiudono il primo Ottobre e i regalini vanno inviati entro il 9 Novembre.

5 commenti:

  1. Sono contenta che ti è piaciuto e che possiamo fare quest'aventura insieme! Magiari ci scambieremo quelche idea tramite e-mail! Renata.

    RispondiElimina
  2. ...impegnativo, ma bello...ci pensero'!
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  3. anche a me piacerebbe ma non so...ho un pò di dubbi, soprattutto per la lontananza e la lunga scadenza...ci penserò!
    Un bacio e ri-grazie x il desafio!
    a presto,
    Francy

    RispondiElimina
  4. Carissima Elisa ,GRAZIE !!! anch'io penso cosí....
    ciao AMICA !

    RispondiElimina
  5. Accipicchia!!! Uno swap veramente bello!!!
    Un abbraccio e una buona serata, ciao
    Maria Rosa

    RispondiElimina

I vostri commenti mi scaldano il cuore!