Pagine

mercoledì 6 maggio 2009

BUON COMPLEANNO EDOOOO!

bd1803

Oggi è il compleanno di Edoardo, uno dei miei "bimbi".... ehm .... bimbo si fa per dire visto che oggi compie 15 fantastici, mitici, anni e mi ha ormai distaccata di almeno 20 cm...

Quando l'ho conosciuto per la prima volta, di anni ne aveva appena 5 e mi ha accolto con questo bellissimo capolavoro che io conservo ancora gelosamente!

image

Edo: ti auguro un felice compleanno. Sono contenta di avere avuto la fortuna di poter crescere insieme a te (e a Madda...non mi sono dimenticata di te signorina!!!).

Ti auguro ciò che di più bello la vita possa offrirti e il tuo cuore possa desiderare!

Con tanto, tanto, tanto affetto,

firma


9 commenti:

  1. Auguri.....che bella età 15 anni non si scordano mai...
    un abbraccio lella

    RispondiElimina
  2. augurissimi!!!
    Che belli davvero i 15 anni..... :)

    RispondiElimina
  3. Che ti devo dire, Edo. Auguroni dalla sorella della tua tata, nonchè la tua catechista: a proposito domani ti aspettiamo...speriamo che nn te lo dimentichi anche se con l'età la memoria a volte fa cilecca.
    Ancora auguroni Edo.
    Lucia

    RispondiElimina
  4. auguroni al "piccolo"...si fa x dire...Edoardo!!!
    e un caro saluto a te, a prestissimo,
    Francy

    RispondiElimina
  5. Auguri a lui e complimenti a te...sono bellissime le tue creazioni!

    Baciotti
    Sandy

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Ciao Elisa,
    grazie x la visitina e x l'iscrizione al mio compliblog!!!!!!!
    Auguri all' ometto x il suo quindicesimo anno..........anch'io ho un figlio di 14 che mi ha doppiato quasi in altezza!!!baciotti e buona giornata.

    RispondiElimina

I vostri commenti mi scaldano il cuore!