Quello degli UFO è un argomento che mi ha sempre affascinato…pensare che cosa ci possa essere nell’immenso universo che ci circonda…fantasticare sui misteri dell’area 51…sui vari avvistamenti…
In questi giorni sono stata protagonista di un incontro ravvicinato del terzo tipo!!!
Non si tratta, però di un alieno, magari verde e con le antenne (gli alieni belli ci sono solo nelle serie TV come Rosswell), bensì di uno degli innumerevoli lavori lasciati incompiuti.
Penso di avere più opere incompiute io che Beethoven, Michelangelo, Rodin e chi più ne ha più ne metta.
Si tratta di un ricamo a punto croce che ho iniziato nel lontano 2001 e che poi ho abbandonato perché affascinata da un altro schema, un altro progetto…
E’ un pattern di Nora Corbett per Mirabilia Design. Si chiama The mermaid of the pearl e, come scritto sul sito di Casa Cenina, sorge sinuosa e bellissima dalle profondità marine portando un prezioso regalo al suo amore che vive in superficie.
Questo è un particolare del volto.
Che dite…sarà il caso che la finisca? Altrimenti il suo amore attenderà in eterno…oh mamma…come sono romantica :)
Un abbraccio a tutte!
Mamma mia! Ma é meravigliosa!!! Finiscila , per favore! e poi non puoi buttare via tante ore di lavoro !!! É bellissima!!!
RispondiEliminaMa certo che devi finirla è fantastica, e poi mi sembra manchi poco per terminare.Sono lavori lunghi e importanti,io direi che è veramente un piccolo capolavoro molto bello mettiti a lavoro e facci vedere presto il risultato finale.Un bacio d'incoraggiamento Milena A
RispondiEliminaSei bravissima!
RispondiEliminavuoi fare concorrenza a penelope ???
RispondiEliminail ricamo è stupendo...
ciao
melania..
...alla faccia del'ufo! questo è un lavorone...con i fiocchi! le ho sempre ammirate ma non mi sono mai azzardata a ricamare queste splendide sirene, vedrai che se procedi di buona lena avrai un risultato fantastico!
RispondiEliminabaciottoni,
Francy
è già bellissima così :)
RispondiEliminafiniscila, finiscilaaaaaaaaa!!!!!
Baci,
Fra
Che meraviglia! Renata.
RispondiEliminagrazie mille per gli auguri...io in relatà non sono amante di questi soggetti ma questo è cosi bello che non puoi non finirlo..e poi pensa a quel poveraccio che sulla riva aspetta da anni...
RispondiEliminaè davvero un lavorone, ti faccio i miei complimenti!!
RispondiEliminadevi assolutamente finirlo, aspetto di vedere il risultato finale :)
un abbraccio
Che bello il tuo ricamo, io non avrei tutta la tua pazienza!!Grazie per aver partecipato al mio candy, in bocca al lupo!!!
RispondiEliminaChe incantevole schema,davvero meraviglioso...
RispondiEliminaCome va il tuo dentino, via il dente e via il dolore? secondo me quello che ha inventato questo modo di dire non è mai andato dal dentista, io ora sto ancora peggio!!!
Baciotti
E' incantevole! Penso che ne valga proprio la pena, Mia Cara! E una volta che avrai finito tu...Mi sà che la comincerò anche io! Lo schema è di Casa Cecina?!
RispondiEliminasplendida davvero.. sono contenta la porterai a termine con noi
RispondiElimina