Pagine

giovedì 14 maggio 2009

Avvistato UFO

 

Quello degli UFO è un argomento che mi ha sempre affascinato…pensare che cosa ci possa essere nell’immenso universo che ci circonda…fantasticare sui misteri dell’area 51…sui vari avvistamenti…

alieno
In questi giorni sono stata protagonista di un incontro ravvicinato del terzo tipo!!!

Non si tratta, però di un alieno, magari verde e con le antenne (gli alieni belli ci sono solo nelle serie TV come Rosswell), bensì di uno degli innumerevoli lavori lasciati incompiuti.

Penso di avere più opere incompiute io che Beethoven, Michelangelo, Rodin e chi più ne ha più ne metta.

Si tratta di un ricamo a punto croce che ho iniziato nel lontano 2001 e che poi ho abbandonato perché affascinata da un altro schema, un altro progetto…

E’ un pattern di Nora Corbett per Mirabilia Design. Si chiama The mermaid of the pearl e, come scritto sul sito di Casa Cenina, sorge sinuosa e bellissima dalle profondità marine portando un prezioso regalo al suo amore che vive in superficie.

Sirena

Questo è un particolare del volto.

Sirena particolare 1

Che dite…sarà il caso che la finisca? Altrimenti il suo amore attenderà in eterno…oh mamma…come sono romantica :)

Un abbraccio a tutte!

firma

 

13 commenti:

  1. Mamma mia! Ma é meravigliosa!!! Finiscila , per favore! e poi non puoi buttare via tante ore di lavoro !!! É bellissima!!!

    RispondiElimina
  2. Ma certo che devi finirla è fantastica, e poi mi sembra manchi poco per terminare.Sono lavori lunghi e importanti,io direi che è veramente un piccolo capolavoro molto bello mettiti a lavoro e facci vedere presto il risultato finale.Un bacio d'incoraggiamento Milena A

    RispondiElimina
  3. vuoi fare concorrenza a penelope ???
    il ricamo è stupendo...
    ciao
    melania..

    RispondiElimina
  4. ...alla faccia del'ufo! questo è un lavorone...con i fiocchi! le ho sempre ammirate ma non mi sono mai azzardata a ricamare queste splendide sirene, vedrai che se procedi di buona lena avrai un risultato fantastico!
    baciottoni,
    Francy

    RispondiElimina
  5. è già bellissima così :)
    finiscila, finiscilaaaaaaaaa!!!!!
    Baci,
    Fra

    RispondiElimina
  6. grazie mille per gli auguri...io in relatà non sono amante di questi soggetti ma questo è cosi bello che non puoi non finirlo..e poi pensa a quel poveraccio che sulla riva aspetta da anni...

    RispondiElimina
  7. è davvero un lavorone, ti faccio i miei complimenti!!
    devi assolutamente finirlo, aspetto di vedere il risultato finale :)
    un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Che bello il tuo ricamo, io non avrei tutta la tua pazienza!!Grazie per aver partecipato al mio candy, in bocca al lupo!!!

    RispondiElimina
  9. Che incantevole schema,davvero meraviglioso...
    Come va il tuo dentino, via il dente e via il dolore? secondo me quello che ha inventato questo modo di dire non è mai andato dal dentista, io ora sto ancora peggio!!!

    Baciotti

    RispondiElimina
  10. E' incantevole! Penso che ne valga proprio la pena, Mia Cara! E una volta che avrai finito tu...Mi sà che la comincerò anche io! Lo schema è di Casa Cecina?!

    RispondiElimina
  11. splendida davvero.. sono contenta la porterai a termine con noi

    RispondiElimina

I vostri commenti mi scaldano il cuore!